Copyright © 2012 New Line   ·  Tutti i diritti riservati  ·  E-Mail: info@gestionelaboratorio.com
WYSIWYG Web Builder
Acquisto  licenza BLU
Questo servizio permette di acquistare la licenza d'uso del software per durata illimitata, con tutte le funzioni abilitate (comprese invio Email / SMS, statistiche ed esportazione dati in Excel, Gestione Fatture, Documenti di Trasporto, Ricevute Fiscali e Ordini Clienti e Fornitori) al prezzo di euro 500,00.
Per acquistare tale licenza d'uso occorre effettuare il pagamento dell'importo attraverso il servizio di pagamento sicuro (regnow.com) di cui ci avvalliamo. Sono previsti pagamenti con le maggiori carte di credito in modo del tutto sicuro (Server con Pagamento Protetto 128-Bit SSL).

Operazioni per l'acquisto della licenza d'uso Gestione Laboratorio:
1) Effettuare il pagamento collegandosi a questa pagina. Al termine Vi verrà rilasciato un ticket (Vi verrà inviato anche tramite email).







E' di estrema importanza indicare il Vostro indirizzo email e di posta in modo corretto

2) Attendere l'arrivo per posta della chiavetta di protezione del software entro 7 giorni lavorativi, la quale è indispensabile per licenze d'uso superiori a 15 giorni.Il prezzo della chiavetta e della relativa spedizione è di euro 50. Si prega di prestare la massima attenzione nell'indicare l'indirizzo corretto all'atto dell'ordine. L'attivazione della licenza d'uso attraverso il programma è subordinata all'inserimento della chiavetta di protezione. In mancanza non sarà possibile attivare il software.
In caso di mancata ricezione della chiavetta e nell'attesa della stessa, per utilizzare da subito il programma, si prega rivolgersi al nostro supporto tecnico che Vi attiverà una licenza temporanea della durata di 15 giorni.

3) Utilizzare il ticket fornito per registrare la Vostra licenza direttamente eseguendo il programma e selezionando la licenza acquistata e premendo il pulsante attiva licenza oppure sul nostro sito,
accedendo a questa pagina . Verrete indirizzati ad una pagina dove dovrete specificare i Vostri dati, il ticket fornito e indicare con attenzione il codice di attivazione fornito dal nostro software quando viene eseguito per la prima volta. (Attendere di aver ricevuto la chiavetta di protezione). Il sistema provvederà a rilasciare il codice di sblocco valido sulla macchina ove è stato generato il codice di attivazione. Si segnala l'estrema importanza nell'indicare correttamente il Vostro indirizzo email e il codice di attivazione fornito, in quanto per ogni pagamento si rilascierà un solo codice di sblocco. In caso di incertezze e per qualunque problema si prega far riferimento al nostro servizio di assistenza all'attivazione all'indirizzo attivazioni@gestionelaboratorio.com oppure al nostro numero telefonico 199.203.003 PRIMA di digitare il ticket fornito. Grazie.